Coperture Ramella Fabio
Costruzione tetti

coperture civili e industriali

sostituzione di tegole e installazione di isolamento termico

costruzione tetti

Coperture Ramella vi offre un servizio completo anche per il rifacimento del vostro tetto con i materiali di migliore qualità a disposizione sul mercato, così da garantirvi una copertura solida e resistente nel tempo.

Oltre allo straordinario intervento di rifacimento completo la ditta offre un servizio anche di manutenzione ordinaria con sostituzione di tegole e piccola carpenteria in caso di coperture in legno.

È inoltre possibile richiedere l’installazione di un isolamento termico per un migliore rendimento energetico e l’applicazione e integrazione di comiglioni e canne fumarie, anche in acciaio inox.

TETTI IN LEGNO

Coperture Ramella

Coperture Ramella a Biella realizza tetti in legno di ottima qualità; con legnami ricavati da piante d'ata quota, resinose e perfettamente cilindriche.

RIFACIMENTO TETTI

Coperture Ramella

Coperture Ramella di Biella si occupa della realizzazione di coperture edili, costruzione tetti, rifacimento tetti, travi in legno, alessandria.

REALIZZAZIONE COPERTURE CIVILI

REALIZZAZIONE COPERTURE CIVILI

Coperture Ramella vanta una lunga esperienza nel settore della rimozione amianto e ristrutturazione di tetti per edifici civili ed industriali.

TEGOLE IN COTTO

TEGOLE IN COTTO

Coperture Ramella si occupa della realizzazione di coperture edili e tetti sia civili che industriali, compresa la posa in opera di tegole in cotto.

COPERTURE IN LEGNO

COPERTURE IN LEGNO

Coperture Ramella opera con una squadra di tecnici specializzati in coperture in legno per il rifacimento di tetti e coperture danneggiate dal tempo e dagli agenti atmosferici e la realizzazione ex novo di tetti .

TEGOLE CANADESI

TEGOLE CANADESI

Le tegole canadesi sono disponibili in svariate forme e colori.

COPERTURE INDUSTRIALI

COPERTURE INDUSTRIALI

Coperture Ramella è specializzata nella realizzazione di coperture. Le coperturemetalliche sono particolarmente indicate per le strutture industriali

Share by: